Catetere di Foley in...
Catetere di Foley FR/CH 18
Pagamenti sicuri con PayPal o Carta di Credito
Spedizioni gratis in Italia se spendi più di € 69,00
30 giorni per restituire i tuoi acquisti
Uro-Tainer® Poliesanide 0,02% è una soluzione per il mantenimento dei cateteri uretrali e sovrapubici a permanenza.
INDICAZIONI
I pazienti con cateteri urinari a permanenza presentano un elevato rischio di sviluppare complicanze come infezioni alle vie urinarie e incrostazioni del catetere con conseguente ostruzione.
Queste complicazioni si manifestano nel 70% dei pazienti portatori di un catetere a permanenza e possono portare al blocco e alla perdita di urina.
La colonizzazione batterica dei cateteri vescicali favorisce la formazione di biofilm sintetizzato dai microrganismi allo scopo di creare colonie stabili e resistenti alla rimozione.
Per impedire l'insorgenza e la ricrescita del biofilm possono essere efficaci regolari trattamenti con Uro-Tainer® Poliesanide 0,02% grazie al suo effetto antiadesivo che impedisce ai microrganismi di aderire alla superficie del catetere per formare colonie.
Uro-Tainer® Poliesanide 0,02% viene utilizzato per la decolonizzazione dei batteri dal catetere transuretrale o sovrapubico mediante rimozione meccanica.
CONTRINDICAZIONI
Uro-Tainer® Poliesanide 0,02% non deve essere utilizzato:
- in caso di ipersensibilità alla Polieanide, alla Clorexidina o all'eccipiente della soluzione
- in caso di cistite o altre patologie urogenitali che provocano ematuria
- nei giorni successivi a un intervento chirurgico alla vescica o alle vie urinarie
Evitare il contatto con ferite aperte, l'orecchio interno e medio, il sistema nervoso centrale, gli occhi, la cartilagine ialina e le meningi.
RACCOMANDAZIONI
- non utilizzare per infusione endovenosa e per iniezioni
- la soluzione non è un vettore per additivi, non utilizzare come solvente di farmaci
- utilizzare solamente se il rivesimento, il contenuto e il tappo di sigillatura sono integri
COMPOSIZIONE
poliesametilene biguanide (poliesanide) 0.02 g, sorbitolo in acqua per preparazioni iniettabili 5.0 g.
CONFEZIONE
sacca 100 ml
Scheda dati
Luigi P. pubblicato il 03/07/2024 in seguito ad un ordine del 20/06/2024
Prodotto perfetto, quello richiesto dal medico.
Massimiliano N. pubblicato il 17/06/2024 in seguito ad un ordine del 03/06/2024
L'articolo necessario disponibile in pronta consegna
Gli ordini vengono preparati dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno elaborati il Lunedì. Gli ordini ricevuti entro le ore 12.00 verranno spediti il giorno stesso.
In nostri corrieri in genere consegnano entro 24/48 ore.
Con almeno 69€ di spesa si ottiene la spedizione gratuita in tutta Italia
Per conoscere i costi di spedizione ed i tempi di consegna clicca qui.
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.